Ritagliarsi uno spazio in questo mondo assurdo

giovedì 30 maggio 2013

La Carfagna ammonisce i media di non strumentalizzare il corpo femminile su giornali e tv.
I preti ci insegnano la vita di coppia e i rapporti coniugali.
Beh, credo che per sentirmi integrata con questo mondo organizzerò un seminario di fisica quantistica!

Amazing

sabato 25 maggio 2013

As I smell your hair while drinking together I suddenly realize what you meant...
"I'm the memories of everything you've ever smelled"
Yes that's exactly what you are.

I love you so much.

La mia terza pubblicazione scientifica

mercoledì 22 maggio 2013

Is a good swimmer a good lover?
by Valentina Rodighiero

Sono trascorsi più di 4 anni dall'ultima pubblicazione di carattere antropologico/relazionale, Why do we go crazy in spring?. Nel frattempo il gruppo di ricerca si è dedicato ad altri ambiti della scienza, quali lo studio di validi metodi per conquistare il mondo. Tuttavia non abbiamo mai perso di vista le nostre radici e abbiamo trascorso molte notti insonni cercando di risolvere un dilemma che ci attanagliava: c'è una correlazione tra le arti amatorie e la predisposizione agli sport acquatici? Lunghi e più o meno piacevoli o tediosi test ci hanno portato a valutare attuali e ex agonisti, dilettanti e grandi schiappe. I dati raccolti ci permettono di concludere che esiste una proporzionalità diretta tra la velocità e disinvoltura in acqua e le prodezze erotiche esibite. La ragione è ancora sconosciuta ma vista la quantità di pioggia caduta quest'anno ipotizziamo che l'abilità in acqua conferisca una fitness notevole.

Ovviamente, da bravi scienziati rispettosi della statistica, abbiamo ignorato i pochi punti fuori dalla gaussiana. Il campione analizzato è discretamente esiguo (anche se generalmente più numeroso di quelli usati dal gruppo di Callithrix), quindi se qualcuno volesse aiutarci (possibilmente prestanti atleti) esperti e seri ricercatori del calibro del dott. Marco Toscano eseguiranno volentieri tutti i test necessari.

Inaspettata dolcezza

sabato 18 maggio 2013

Ci fu un tempo in cui desiderai il tuo male.
Eppure oggi ti leggo finalmente felice e un sorriso vero si disegna sul mio volto. Forse perché ricordo quella persona che ho intravisto per caso, mentre ho quasi dimenticato la maschera che mi ha fronteggiato per mesi. È per quella persona che ho invocato la felicità un giorno, ed è a quella persona che oggi auguro che quella felicità sia arrivata.
Dolce sensazione di karma pulito.

Amore tra noi

giovedì 9 maggio 2013

Sono ubriaco. Ti amo. Ma non è che ti amo perché sono ubriaco, ti amo perché ti amo.

Missiva alla portinaia più rompipalle della terra

martedì 7 maggio 2013

Nota: i contenuti tra parentesi sono stati epurati nell'originale.

Buongiorno (spina nel fianco),
So che mi deve parlare (come al solito) ma purtroppo (o per fortuna) i nostri orari sono incompatibili ed è difficile che ci incontriamo (grazie al cielo).
Se vuole comunicarmi qualcosa di importante (anche se sicuramente sarà una delle sue solite accuse che non stanno né in cielo né in terra) può lasciare un biglietto nella mia casella della posta (almeno non posso metterle le mani addosso).
Grazie (se non mi lascia nessun biglietto) e scusi per il disturbo (che comunque è molto inferiore a quello che lei arreca a me).