ya no tengo mas cosas que me aten a italia

martedì 19 aprile 2005

a questo punto, da questo buco nero in cui sono caduta nel preciso istante in cui il mio pezzetto di sole mi ha voltato le spalle, non so più cosa dire. e non mi mancano solo le parole, ma perfino i pensieri.
pensavo che questo blog non ha più ragione di esistere. nato per una nena dolcissima entrata come un tornado nella mia vita, può morire nel momento in cui lei ne esce in punta di piedi.
adios, zoe. davvero speravo, un giorno, di abbracciarti, e vederti da lì in poi diventare grande, imparare a combattere, a perdere con dignità, per ricominciare a lottare e far vincere i tuoi sogni.
grazie a voi, più o meno assidui frequentatori di questa stanza matta. nos vemos, nella vita di sempre, intendo.
y gracias a vos, per i sogni che per un attimo ho potuto toccare.

"...Isn't it ironic?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rimane il fatto che il nostro viaggio continua, Sosia, come sempre insieme!! non te lo dimenticare...!! mai!
ich liebe Dich ohne Witz!
ti amo sul serio!

Anonimo ha detto...

dolce valentina, cosa succede?
clio