pancho mon amour

lunedì 10 ottobre 2005

voglio un pancho. ya.
me lo sogno ad occhi aperti, un buon chileno del gringo, con chukrut, e quella salsa piccantissima, e soprattutto quel pane... mmm...
ho così tanta voglia di un pancho che stamattina, venendo in università, ne ho persino sentito l'odore... buààààààà, lo voglio!
stamattina ho letto un articolo con un titolo INTELLIGENTISSIMO: "droga a un rave party" (sottotitolo: arresti e bla bla bla). ma io mi chiedo: oh astuto giornalista, cosa mai ti fa pensare che ad un rave non circoli droga? anzi, farebbe notizia se non circolasse. anzi, in quel caso i poliziotti stessi ne porterebbero un po', o dovrebbero arrestare gli organizzatori per abuso di nome (rave party, appunto).
nota: su questa tastiera (aula 311 dell'università statale di milano, pc 16) c'è polvere di 2 secoli. i tasti più mugrienti sono:
- ù (effettivamente non ci sono molte parole con ù)
- apostrofo (studenti ignoranti che non lo mettono!)
- j, k, z (non ci sono molte occasioni per usarle)
- blocco maiuscolo
oltre ai numeri e al tastierino numerico... ma la ù li batte tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ZUMA Inks Deal with Spanish-Language Media Firm
E&P welcomes your feedback and comments: letters@editorandpublisher.com ... Bomb Case Ryan Chittum and Joe Hagan report that bloggers have tried to connect the apparent suicide bombing of an Oklahoma college student to the larger terrorism picture, and local TV outlets have followed suit.
Find out how to buy and sell anything, like things related to private road construction on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like private road construction!

Beijaflor ha detto...

vi odioooooooo piantatela di rovinarmi il blog!!!!

Anonimo ha detto...

es increible haber conocido una persona como vos en un lugar tan remoto, lejos de casa y con el corazon roto.
imposible la manera como nos conocimos, los cruzes de miradas..
aquel balcon que me permitia espiarte mientras trabajabamos..
tan lejos y tan cerca a la vez, esas mañanas a las corridas llegando siempre tarde.
bailando el "aqua disco".
esa persona tan especial me mostro que el amor existe, cuando menos lo esperaba ya te amaba, cuando mas lo pensaba, mas absurdo lo encontraba .
ahi?? por que tengo que viajar
12000kms para encontrar quien reconforte mi duro corazon.
gracias por ser lo mejor que me
paso en mi vida.
te amo vale.
sono sempre io.