perchè questo è un blog che valorizza l'arte

domenica 26 febbraio 2006

passano i giorni, e la mia vena notturna si fa sempre più preponderante. la mia voglia di dormire è minima o nulla, pur sapendo di essere all'antevigilia del mio esame di biotecnologie farmacologiche e di non essere propriamente messa bene... la notte mi cattura, mi lega a sè e mi fa dimenticare il giorno, così come fa il mio letto caldo ogni mattina.
così, mi trovo ad un orario improbabile a raccontare.
dunque, smetto di divagare e torno al vero argomento del post. come avrete notato (e altrimenti rileggetevi il titolo), sono sempre pronta a promuovere artisti validi (e, soprattutto, molto molto raccomandati... jeje). questa sera, ripesco ricordi recenti ma quasi fiabeschi, e riporto qui un pezzetto di buenos aires... non solo con Calamaro (come potete constatare dal post precedente), ma anche e soprattutto facendo pubblicità (gratuita e disinteressata, notate bene) ad un gruppo che è stato protagonista di molti momenti del mio soggiorno argentino (più che altro, di molte mattine insonni... vero gaston?).
insomma: catafiondatevi subito sul sito http://www.nikitanipone.com.ar/ e godetevi il loro video!
mi raccomando, non voglio trovarvi impreparati!

0 commenti: