il corvo

sabato 18 marzo 2006

ieri sera, dopo secoli dal momento in cui avevo deciso di farlo, ho visto "il corvo".
devo dire che la cosa più incredibile non è tanto la resurrezione di eric (beato amore che dura davvero per sempre), quanto il fatto che, in quelle nottate di pioggia torrenziale, il trucco del "corvo" non abbia MAI fatto una piega!mi potete svelare, vi prego, che marca avete usato??
cmq, fratellino christian, alla fine ho guardato il "tuo" film... e devo dire che, in quel lontano '96 (sono già passati 10 anni, ti rendi conto? te li senti pesare sulle spalle?) avresti dovuto vincere tu la festa di carnevale... non so in che parte del mondo ti trovi, nè ho modo di saperlo. ti mando un grande abbraccio; anche se non hai modo di leggerlo, spero che in qualche modo possa raggiungerti.
solo un'ultima cosa: mi è piaciuto molto l'anello di fidanzamento che eric aveva regalato a shelly...
in tenda o in roulotte?

0 commenti: