giano bifronte

lunedì 12 giugno 2006

C'è chi, nel bel mezzo della sua storia, apre gli occhi.
si rende conto del vuoto che hai lasciato dentro di lui. si rende conto di quanto gli sei mancata.
in un attimo, capisce che sei il suo destino. capisce che non può sorridere se tu non sei al suo fianco.
all'improvviso, decide che deve tenerti con sè ad ogni costo, anche con il legame indissolubile di un anello che lo terrorizza così tanto. decide che, dal tuo corpo, vuole veder sbocciare il fiore più bello.

C'è chi, nel bel mezzo della sua storia, apre gli occhi.
si rende conto dell'inganno in cui l'ha tratto la fretta. si rende conto di quanto ciò che lui chiamava amore stia impallidendo in quella casa.
in un attimo, capisce che forse quella non è la sua strada. capisce che non è felicità il sentimento che si contorce nel suo cuore.
all'improvviso, decide che sarebbe stato meglio non aver mai accennato a quel legame indissolubile. decide che, per il momento, pensare a te mentre abbracci quel fiore è proprio un'assurdità.

Life has a funny way of sneaking up on you...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mio dio Sosia, che ci sta succedendo? che TI sta succedendo? perché non mi racconti bene? fatti viva..! o mi faró viva io..! fammi capire che sta evolvendosi...!
tii voglio sempre benissimo. un béso!
Mag

Beijaflor ha detto...

sta evolvendosi... crisi passeggera (si spera), im risoluzione (pare)...

Anonimo ha detto...

ascoltati.anche se fa paura.anche se non ci credi nemmeno.ascoltati sempre.e datti sempre ragione.a prescindere dal resto.anche se il resto ti sembra l'unica cosa che desideri.C.