It's a kind of magic

giovedì 11 aprile 2013

Sono le 6.00. In mattine come questa mi piace aprire subito gli occhi e guardarti alla luce della sveglia.
Sono le 6.10. La sveglia suona di nuovo, ti sto ancora guardando. Facciamo l'amore e mi sembra che non ci sia niente di più bello che dovermi svegliare alle 6, se tu dormi accanto a me.
Il caffè sale lentamente. Te lo porto già zuccherato, ti guardo mentre finisci di vestirti, c'è mai stato nulla di più bello nella mia vita?
Canto Calamaro sotto la doccia, tu mi ascolti sorridendo. La felicità è nelle piccole cose.
Sono le 7.00. Siamo in auto, ti accompagno in cantiere. Guardo il tuo profilo ad ogni semaforo rosso, mentre parli al telefono. Mi riempio gli occhi di te per superare le prossime ore che ci dividono.
Sono le 7.37. Salgo sull' S6 per Novara, nonostante la Panda verde che mi ha rallentato notevolmente in Rho. Andrò alla riunione delle 9 con il sorriso e gli occhi innamorati.
What a perfect day.

0 commenti: