incubo

lunedì 17 gennaio 2005

premetto che questo messaggio dovrebbe essere stato postato sabato notte o domenica, non lo è stato per cause di forza maggiore (il mio amore in casa mia)... premetto inoltre che sarò VOLUTAMENTE criptica e, se interrogata, risponderò come la Maggie usa fare nei suoi momenti peggiori...

solo PREGO che non sia ciò che penso. SUPPLICO affinchè questa volta (come altre volte è stato) il modo in cui la mia mente interpreta quello che gli occhi le comunicano sia una mera congettura dovuta all'ansia generata dalla vista di due occhi così enormi, così allucinatamente lucidi, così persi. oppure dovuta alla preoccupazione che mi pervade quando queste serate si svolgono, con me impotentemente conscia e nel contempo ignorante di ciò che accade. e se fosse vero quello a cui ogni mia molecola si rifiuta di credere e che nel contempo teme e sospetta fortemente, se un innegabile e in qualche modo attraente autolesionismo può portare lì... ancora più fortemente PREGO che mai, mai, mai questo si debba ripetere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se ho capito, se parliamo di molecole, se lui per QUESTO ti fa del male io ti giuro che lo ammazzo.
clllllllllio

Beijaflor ha detto...

effettivamente una risposta tipo maggie ("secondo te cosa vuol dire?") mi sembra eccessiva... quindi non rispondo =)