Restyling e nuove scoperte

mercoledì 29 settembre 2010

Eccomi di nuovo alle prese con modifiche sostanziali al blog! Da oggi mi farà da compagna e musa ispiratrice un'isola tropicale (anche se, purtroppo, solo in fotografia).
Nel frattempo ho scoperto che, da maggio ad oggi:
- il mio blog è stato visitato 246 volte (però! complimenti!);
- solo metà degli utenti proviene dall'Italia, dal momento che ho avuto 87 visitatori dagli USA, 14 dalla Russia, 8 dall'Ucraina, 4 dall'UK, 3 dal Canada, 2 dalla Germania (Dado, forse?), 1 da Belgio, Repubblica Ceca e Lettonia (addirittura?!?);
- mi hanno letto tramite browser sconosciuti, qualcuno mi ha onorato del suo Blackberry;
- 45 persone mi hanno trovato via Google attraverso le seguenti parole chiave: "esplua" (ben 18 persone che ignorano lo spelling corretto, exploit); "briani federica" (la donna che mi sopportò in tesi per ben 3 mesi); "Brindo por el recuerdo y también por el olvido..." (bellissima, by Calamaro); "come conquistare il mondo" (effettivamente in questo ho una certa autorità); "conquistare la mente" (anche qui ci so fare); "come lavorare alla biorad" (se lo sapessi non sarei certo qui a spatolare cacca).

In tutto ciò mi chiedo: come avrà fatto a trovarmi un tizio che cercava bottarga di muggine in vancouver ?!?

2 commenti:

Simona ha detto...

Vale, ma che bello questo nuovo template! Luminosissimo :D

Anonimo ha detto...

"come conquistare il mondo" (effettivamente in questo ho una certa autorità); "conquistare la mente" (anche qui ci so fare); "come lavorare alla biorad" (se lo sapessi non sarei certo qui a spatolare cacca)

io mi dico: come si fa a non amare qualcuno che dice ciò? Mi farei un tatuaggio. E non sopporto i tatuaggi!

Ari