il signore degli anelli

martedì 28 dicembre 2004

ora che ho visto tutta la trilogia del signore degli anelli, posso dire con cognizione di causa che mi fa schifo.
inoltre ho constatato che:
- legolas l'elfo fa snowboard sulle scale
- aragorn (o meglio, araGORD) ha inventato un nuovo sport olimpico: il lancio del nano
- frodo e sam, i due hobbit, parlano in terza persona come cesare
- l'anello è stato consegnato al più imbecille della compagnia (il suddetto frodo l'hobbit)
- i personaggi si chiamano tutti nello stesso modo (sauron, saruan, boromir, faramir etc etc etc)
- faramir-faladir-fangadir (non mi ricordo come si chiama) è un gran bell'uomo (che mai il mio fidanzato scopra quello che ho scritto)
- gollum-smigol è un personaggio altamente inquietante

con ciò, vi saluto perchè "galline in fuga" è già cominciato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)))
very funny, teso mio

Beijaflor ha detto...

quando mi dici che le cose che dico sono divertenti raggiungo la massima gioia e stima di me stessa, mia amata linguista... comunque è tutto vero.
a proposito, hai idea di quanto è divertente scaccolare i personaggi in primo piano proiettati sul muro con il videoproiettore?