ma ke palle!

sabato 11 dicembre 2004

allora: possibile che esista una persona COSI' troia? più la "conosco", più trovo tutto questo ALTAMENTE improbabile (ma drammaticamente vero).
poi: non ho un cazzo di soldi, CARAJO! tutta colpa del bambino deficiente che si è anche preso la broncopolmonite e della sua mamma (altrettanto deficiente) che sicuramente si è dimenticata che suo figlio in mia assenza non fa assolutamente niente.
proseguendo: PERCHE' io non vedo il mio fidanzato da DUE settimane (tra un po' non mi ricorderò neanche che faccia ha) e davvero non si sa quando un nostro incontro potrà realizzarsi?
e di nuovo: PERCHE' mio padre mi deve obbligare a mangiare di secondo un PANINO AL PROSCIUTTO COTTO DI QUATTRO GIORNI FA (sapendo benissimo che in università a mezzogiorno mangio sempre panini, e soprattutto io detesto i panini)?
io direi: cribbio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

solo recuerda siempre.. yo soi aquì por tigo siempre y te quiero muchissimo!!
entiendes??
besìtos!
Sosia

Beijaflor ha detto...

entiendo, nena... y gracias por todo lo que haces para mi!!! =)