dal momento che il lj non ha un'interfaccia dinamica...

martedì 17 maggio 2005

questo post sarà un'accozzaglia di situazioni non meglio identificate, quindi come titolo mi sembrava ottimo (grazie del prestito, shimo!).
ieri sera guardavo gioiosamente la tele, e ho visto la nuova pubblicità dei Ray-Ban. dopo una banda di improbabili vampiri, di cui uno si inceneriva all'alba poichè si era dimenticato chissà dove i suoi occhiali da sole (vabbè...), ora hanno fatto appollaiare una serie di persone in posti improbabili: sui tetti, sui semafori, sulle insegne al neon... tutti quanti con gli occhiali da sole. sinceramente, non mi è chiaro il significato della cosa. comunque.
in compenso, devo confessare che mi sono molto divertita guardando "mai dire lunedì", soprattutto quando hanno dato l'esatta traduzione inglese di "dove cazzo stai andando?": "where cock are you going?". meraviglioso.
oggi (come alcuni di voi sanno) ho attaccato una nuova pagina del mio libretto universitario, dando (o meglio, tentando) biologia e fisiologia degli organismi - parte animale. beh, credo proprio che per scrivere qualcosa in quella nuova pagina passerà ancora molto tempo.
a proposito, devo anche preparare una relazione sulla fecondazione assistita, per l'esame di P.P. (percezione pubblica) di cui ho seguito, attualmente, una lezione (la prima, ma solo perchè non sapevo cosa mi aspettava)... sono bei momenti.
nel frattempo gaston gira libero per madrid, cercando una casa in cui abitare da giugno fino ad un tempo indeterminato per poter guadagnare un po' di soldi in combutta con i suoi fratelli (e questo potrebbe essere pericoloso).
con ciò, vi saluto, e vado a mangiare dalla mia ottima nonna.
p.s. sono abbastanza preoccupata, ho appena trovato un pelo sulla mia tastiera, e ad occhio e croce sembrerebbe pubico...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dato che qui c'è una grande accozzaglia...
ma com'è sto fatto che commenti il blog della Ginevra e non lo fai mai sul mio Sosia mia adorata?? guarda chhe mi potrei anche offendere..!
un bacio in ogni caso!
Mag

Anonimo ha detto...

Vale, ho scoperto una cosa troppo cool ^^ (almeno per me) c'è un duetto americano a quanto pare abbastanza famoso e anche un pò country nel suo genere che ha un blog graficamente identico al tuo!
Infatti quando ho linkato il loro blog m'è preso un colpo sul momento, mi sono detta: caspita quanta strada ha fatto la Vale, scrittrice ufficiale del duetto!
Poi ho letto meglio e non era il tuo, ma un plagio ;)
Simo.

Beijaflor ha detto...

ah sì? era la ginevra? lo ignoravo...

shimo, mandami il link dei "plagiatori"... =)

baci a tutti!

Anonimo ha detto...

temo di non averlo più ma dovrebbe essere su www.http://www.hallandoates.com
loro sono hall e oates, autori di una canzone con un titolo lunghissimo ma che esprime un concetto splendido: your kiss is on my list of best things in life.
Ah, io trovo la canzone musicalmente parlando uno schifo :P

Anonimo ha detto...

Decisamente un'accozzaglia di cose in questo blog, alcune mi lasciano perplessa (peli pubici?).
Grazie per i suggerimenti che hai lasciato nel tuo commento al mio post. Ci farò un pensierino...:)

Manam www.ilmondodigiubo.splinder.com