again, and again, and again

martedì 9 novembre 2004

uff. pensiero fisso. ossessione. ho dei seri problemi psicologici (ma dalla simo NON CI VADO). come al solito, con Inés. complessi di inferiorità ENORMI, perchè lei fa una bella vita, ha tutto quello che vuole, ha 24 anni e sta riuscendo a crescere una bambina che è un piccolo genio nonchè la più ubbidiente del mondo... e io con i miei terrori ho sempre più la certezza che non saprò fare felice il mio fidanzato, che non saprò costruire niente di buono nella mia vita, che avrò dei figli disastrati, depressi, incapaci, piagnucoloni e via dicendo. sarà anche assurdo... ma non posso continuare così, cazzo!!!! non esiste proprio. ma non posso andare dal mio fidanzato e dirgli "sai, ho dei problemi psicologici gravi a causa della tua ex fidanzata e di tua figlia"... o sì?
stacco perchè devo cagare ben due persone su yahoo messenger.
byez

0 commenti: