Per Inés

giovedì 4 novembre 2004

Paola

Ti ho vista l'altro giorno
Mentre andavo in università
Ti ho vista un secondo
Mi hai fatto subito pietà
Tailleurino di Armani
Per andare a far la spesa
Tanto i sacchetti pieni poi
Te li porta la cameriera

Non posso credere
Che esista gente come te
Non posso immaginare
Una vita adatta a te
E' stata una missione
Investirti col furgone

Ricordo l'altro giorno
Vicino all'università
Che stavi camminando
Con la tua superiorità
Metti in moto il tuo jeeppone
Dopo aver fatto la spesa
E coi sacchetti pieni poi
Mandi in tram la cameriera

Non posso credere
Che esista gente come te
Non posso immaginare
Una vita adatta a te
E' stata una missione
Investirti col furgone

E quindi cara Paola
Rimani pure dove sei
Ora mi rendo conto che
Il tempo perso con te
Poi mi farà pensare
A quello che ho imparato
E poi mi farà dire
Tutto di guadagnato

Non posso credere
Che esista gente come te
Non posso immaginare
Una vita adatta a te
E' stata una missione
Investirti col furgone


Matrioska

0 commenti: