mah

mercoledì 24 novembre 2004

oggi sono di un umore a ondate tipico della vale in fase acuta di lunaticità (ma come c***o parlo?).
FORSE (e sottolineo il forse) gaston e ale vangono ad abitare a milano... ovvio ke si devono trovare una casa, prima. impresa titanica visti i loro desideri (una casa megagalattica a costo pressochè zero). pero bueno.
"e se vieni a casa e LA trovi?" beh, 'sti cazzi tesoro, spero che tu mi avverta prima perchè sinceramente dovrei prepararmi psicologicamente... il mio amore dolce... quanto bisogno ha di stare con la sua bimba? inquantificabile. parte a dicembre, per il suo (di lei) compleanno. andare con lui? neanche a pensarci (soprattutto perchè ho tanta di quella roba da studiare che mi basterebbe per i prossimi sei secoli). andare in messico a conoscere la sua mamma? oddio che ansia... per tutta una serie di motivi...
in tutto ciò, qui la gente programma esami (o vacanze, a seconda della parte del mondo in cui si trova). e io non ho vogliaaaaaaaaaaa!!! mi rifiuto categoricamente di fare qualunque cosa. oh. =)
en fin. muchos besos para zoe, que me parece igual a su papa. @>----'--,---
ma perchè il fidanzato di inés mi ricorda tanto gaston (in versione un po' meno bionda e molto più terrona-tamarra)?

0 commenti: