eccomiiiiii

mercoledì 3 novembre 2004

ma ciao!
sì mi sono assentata alquanto... ma ero in quel di borghetto di borbera...
lascio perdere di raccontare tutto quello che mi è successo perchè ne avrei troppe da dire.
riassumo dicendo che:
- sono stata lasciata a piedi dal cretino della corriera
- il figlio di amalia ubriaco mi è stato appiccicato fastidiosamente per una serata intera
- ho rischiato di non vedere mai più il mio amato dopo un litigio particolarmente pesante (grazie al cielo alle 5 del mattino non ci sono corriere)
- piove dentro casa di gaston (in entrambe le camere, e abbondantemente)

c'è una certa probabilità che gaston torni in spagna. o dall'altra parte del mondo. che si prenda l'ennesimo anno sabbatico. dice che non mi dirà dove andrà, per farci meno male... però è una cosa così triste...
ho dei gravi complessi nel relazionarmi a ines. so che non lo devo assolutamente fare ma... cazzo. lei non fa niente nella sua vita... non ha mai fatto niente... come mai LUI è stato così tanto con lei facendosi un culo tanto mentre lei si faceva i capelli e le unghie con la sua carta di credito? non ha assolutamente senso!!!! e ha avuto il coraggio di fare una figlia con lei... incredibile.
comunque. perchè gli esseri umani si creano così tanti problemi? nella prossima vita voglio essere un Escherichia Coli (tanto anche loro si possono accoppiare, tramite pilus F...)! vivrò tranquilla in un intestino di mammifero, e tanti saluti.
oggi abbiamo fatto un'esercitazione di biochimica. consisteva nel far girare proteine su rasmol. mitico.

0 commenti: