my pc's back!

giovedì 18 novembre 2004

evvai!!!! il mio pc è tornato a casa.... con tanto di adsl! (vabbè, ora sto scrivendo dall'università, ma questo è solo un dettaglio....)

in questo post dopo un tot di assenza devo per prima cosa ringraziare infinitamente la maggie e l'ary, per essersi preoccupate per me, per essere venute a cercarmi visto che ero sparita... grazie tesori miei, siete le persone più super che io conosca... due di quelle persone che uno vorrebbe come testimoni al suo matrimonio, non so se mi spiego (no, non sto dicendo che mi sposo, respirate!!!!!)
cmq, riassumendo. vi amo molto, spero di poter ricambiare quello che fate per me...

stanotte ho fatto un sogno di quelli che, quando ti svegli, ti fanno dire: "questo sì che è un sogno!" (in tutti i sensi, purtroppo).
ero al concerto dei RHCP con mia cugina (e qui si sentono gli echi di quell'orribile esperienza degli hanson), in una bellissima sala con un palco moquettato di rosso, con i gradini che scendevano.... faceva molto concerto di musica da camera o simili, anche perchè c'era pochissima gente e tutta extra-tranquilla (e infatti il palco era raggiungibilissimo eppure nessuno si arrampicava sopra facendo casino).
ad un certo punto esce dal backstage John Frusciante, capelli lunghi in stile californication, un sorriso dolcissimo e felice (lui che ultimamente ha degli occhi così tristi)... c'è una fotografa e lui fa una foto con mia cugina (ira!) e poi si siede su una sedia (l'unico arredamento del palco)... penso che abbia suonato una canzone, ma nel sogno c'è un'ellisse quindi non ne ho la certezza. comunque. si rialza, gli chiedo di fare una foto con me, lui annuisce. si lascia abbracciare. chiedo alla fotografa di farci una foto in primo piano, altrimenti non si sarebbe visto niente... non so come, ci sbilanciamo e cadiamo per terra, ovviamente ci sbellichiamo dalle risate, veramente bello. lui si rialza, mi prende la mano per aiutarmi... e poi non la lascia. camminiamo insieme, lui dietro di me mi tiene per le mani, come due innamorati... a quel punto mi sono svegliata. John, questa notte è stato molto bello... =)

0 commenti: