ancora titolazioni????

lunedì 25 ottobre 2004

hola!
finalmente fine dello smau, così magari papà sarà un tantino più rilassato (anche se non si può sperare tanto da un isterico per natura). i fantastici gadget da me ricevuti quest'anno sono un paio di infradito (utili soprattutto in novembre) della mauden (color arancione brillante) e una lampadina antistress tutta morbidosa e puzzolente di plastica dell'IBM. ragazzi che fantasia!
nel frattempo sono reduce dall'ennesima titolazione; stavolta devo determinare il contenuto di acido fosforico nella coca cola... sperando di avere fatto bene le titolazioni (che notoriamente non sono il mio forte), avrò il risultato quando mi sarò adeguatamente inventata i valori della PRIMA titolazione (quella della soda che sto usando da mille laboratori, e di cui dovrei aver determinato il titolo da settimane)... la cosa più bella di queste 12mila esercitazioni è stata quando serena (la giovane affascinante dottoressa che io scoccio sempre con i miei dubbi esistenziali su diluizioni e simili) è stata chiamata da un tipo e lei l'ha fatto salire in laboratorio... dopo aver commentato "ma che cesso di uomo", ho aggiunto: "lei saprà fare bene le titolazioni e io no, ma sicuramente io so fare qualcos'altro..." la gigia è ancora lì che se la ride.
giovedì è il compleanno di papà, devo assolutamente andare a comprargli il regalo (che sarà una montagna di tex e martin mystere).
la mia maggie vuole sapere perchè non le ho dato la storia il giorno del suo comple... beh... l'idea effettivamente era quella di farne proprio il suo biglietto di auguri, ma poi mi sembrava troppo sdolcinata... ho lasciato perdere. ma adesso è tutta per te, tesoro mio!
baci a tutti, soprattutto al mio dolce che in questo momento sta facendo i tagliolini x la cena della pro loco di sabato (vi farò avere presto il menù, x chi volesse siete tutti invitati - 15 euro a testa, mi pare, per una cena preparata da cuochi di eccezione, ve l'assicuro).
ps. protesto perchè pare che non si possano mettere i commenti senza essere iscritti.

0 commenti: