la mia maggie

sabato 23 ottobre 2004

entonces.
questa è la mia maggie. non saprei come definirla altrimenti... praticamente un'anima fusa in un'altra anima, indissolubilmente. qualcuno che c'è quando rido, c'è quando piango, c'è quando mi lamento per niente, c'è quando ha dei casini enormi eppure sta lì ad ascoltare le mie cazzate... comunque sia, lei c'è. è una roccia, o meglio un carro armato, ha la forza di stendere chiunque... si fa stendere solo da se stessa, e da pochi eletti (che generalmente finiscono col fare delle cazzate inumane, e questo dettaglio ci accomuna...). gira e rigira, i suoi uomini assomigliano molto ai miei... incasinati e impossibili. con questi occhi che non ti lasciano più andare via.
tempo fa, per il suo compleanno, avevo scritto la "nostra storia". o meglio, il nostro incontro. questa storia non le è mai arrivata, per mille motivi che non sto ad elencare. beh, mi sembra il momento giusto.
te quiero, maggie.

0 commenti: