il mio teso

giovedì 28 ottobre 2004

da oggi avremo sul blog un nuovo ospite... cioè il mio teso, alias arianna scotch.
non so se avrò tempo di presentarvela adesso, perchè tra poco la fantastica aula computer chiude, cmq ci provo...
dunque.
la mia ary è la persona che sposerei. ovvero: la persona che sposerei se fossi un uomo. sinceramente a volte mi dispiace quasi di non esserlo... ma comunque.
è una persona che sempre c'è, e SEMPRE (ma dico sempre, in qualunque cosa) si preoccupa per me, per come sto, per le cazzate che sto facendo... eccetera.
pratica come non mai, forte come una roccia ma dolce come il torrone di natale. e quando ci strapazza... beh, è solo perchè è particolarmente preoccupata x noi (vuol dire che quella volta l'abbiamo fatta VERAMENTE grossa).
ne abbiamo passate tante insieme... cominciando dal soggiorno a misurina, con quel freddo fottuto, e lei che quando uscivo dalla doccia mi puntava il phon addosso x scaldarmi... ho ricambiato portandole cuffiette di plastica da doccia piene di neve dopo che la simo le aveva gioiosamente tirato gli sci sul naso.
freddo che si è ripresentato nella nostra ancora più gioiosa esperienza di fairfield house... ricordo che "lì i bambini quando nascono non li mettono in incubatrice, ma in frigo, per abituarli al clima". tra uno skazzo e l'altro (testa, coda, GAMBINE...) la nostra ary è diventata anche campionessa di snooker, e per questo adorata da john norman.
e che dire delle ore del carlo, della puffa, della ketty (beh quelle della ketty mica tanto), della rossi (il becchino) e compagnia bella, passate giocando all'impiccato e a sfottere i gioiellozzi della italaruffonsinthesky, finkè il carlo ci ha impietosamente divise per sempre?
il tutor inesorabilmente dice che tra 10 minuti ci caccerà fuori, quindi vi saluto.
la presentazione è un po' riassunta... col tempo mi rifarò.
stasera vi posterò qualche foto...
buona continuazione di giornata.
_____
\-/\-/ cioè fantomas

0 commenti: