in ritardo

mercoledì 27 ottobre 2004

hola mundo!
come al solito sono in ritardo a lezione, quindi entrerò alle nove e mezza (che praticamente sono adesso). mi fa un male fottuto il tallone che mi sono distrutta ieri sera a danza (nelle diagonali: giù su su, giù su su, giù giro giro, giù su su)... non voglio pensare oggi come sarà andarmene in giro in cerca di libri pesantissimi!!!
uffa che stanca che sonoooooooooooooo!!!!
gaston è a genova per un lavoro.... speriamo che gli vada bene, anche se questo significa che per un bel po' di tempo non lo avrò con me a milano... uff, che problemi...
inés non mi caga più (peccato perchè mi piaceva sentirla parlare di zoe)... i casi sono 3:
1- si è rotta le palle di sentirmi
2- è fuggita in alaska con zoe
3- il mio uomo le ha scritto sputtanandomi alla grandissima (sì perchè alla fine è stato anche avvertito della mia minchiata)...
boh vedremo.
vado perchè sono in ritardo.
muchos besos

0 commenti: