amore... o pura follia maniacale?

venerdì 25 febbraio 2005

oggi la mia psiche malata ha dato sfogo ad ogni sua risorsa.
sinceramente non so se sia stato un attacco d'amore per il mio già fin troppo amato e coccolato fidanzato, oppure uno sfogo di manie e batteriofobie inculcatemi da ignoti, o semplicemente frutto di un'esasperazione mal repressa dovuta allo schifo che si accumula... fatto sta che ho pulito da cima a fondo il bagno del mio fidanzato.
morale: non accingetevi mai a mettere le mani su una casa abitata da tre uomini soli... e se lo fate, a vostro rischio e pericolo, non meravigliatevi mai di niente.
morale bis: se, quando torna, quell'uomo non si mette in ginocchio ai miei piedi implorandomi di sposarlo mi offendo.
ps. spero tanto che non debba andare al bagno...

0 commenti: