esami, esami e ancora esami

sabato 19 febbraio 2005

BASTAAAAAAAAA!!!!!
io non ho veramente più voglia di studiare... ho dato una valanga di esami, sono imbottita di batteri, derivate, ossidoriduzioni, derivati benzenici... e chi più ne ha più ne metta. ho appena archiviato felicemente limiti, integrali, vettori e compagnia bella, ed ecco che arrivano DNA polimerasi, fattori di trascizione, esperimenti di Southern, sequenziamento di Sanger...
oggi davvero non ho voglia. leggo le cose e me le dimentico dopo due minuti...
sarà che oggi mi sembra una giornata pre-primaverile, uno di quei giorni in cui, alle elementari, finalmente le maestre ti portano in cortile e si sente l'odore di terra e di alberi, e i vermi fanno quei mucchietti di fango umido ed elastico così piacevole da modellare...

0 commenti: